Up Day BLOG
Utilizzi i nostri servizi ed hai bisogno di assistenza? Qui diamo i numeri.
A te che sei un dipendente alla ricerca di soluzioni per semplificare il tuo quotidiano, Up Day dedica servizi utili e di supporto, per garantirti l’equilibrio tra lavoro e vita privata.
Un insieme di servizi e benefit pensati per offrirti un reale vantaggio nei diversi ambiti della tua vita: pausa pranzo, assistenza sanitaria, famiglia e istruzione, trasporto pubblico locale, shopping, cultura e previdenza complementare.
Per offrire le soluzioni più adatte ai tuoi bisogni e supportarti nella scelta dei servizi, mettiamo a tua disposizione uno staff di professionisti nell’assistenza clienti e un network online dedicato alle tue esigenze.
Scarica la app “Buoni Up Day”
Come prima cosa, ti consigliamo di scaricare la app “Buoni Up Day” per gestire in modo agile e sicuro le tue soluzioni Up Day.
Puoi conoscere in tempo reale il saldo dei tuoi buoni pasto e scoprire tutti i locali vicino alla tua azienda: ristoranti, gastronomie, fast-food, pizzerie, self-service, take away, trattorie, bar e supermercati. Puoi visualizzare l’elenco e la mappa di oltre 110.000 locali per una pausa facile e tutta da gustare.
Inoltre puoi spendere i tuoi buoni pasto elettronici direttamente dallo smartphone! Basta trasferire sul Cloud i buoni pasto caricati sulla tua card per la spesa online sui siti partner ed il pagamento da app tramite Codice e QR Code. Così monitori e tieni sotto controllo tutte le tue operazioni.
Con la app “Buoni Up Day” ed il portale dedicato agli utilizzatori delle soluzioni Up Day, oltre ai Buoni Pasto Day ed al Welfare aziendale, puoi gestire anche i Buoni Shopping Cadhoc in maniera semplice e pratica.
Diamo i numeri
Se sei un utilizzatore dei Buoni pasto Day e vuoi trovare rapidamente ed in autonomia, una soluzione ai problemi più comuni relativi al servizio, puoi contattare il nostro assistente virtuale qui, cliccando su avvia la chat.
Se invece cerchi una soluzione specifica, puoi contattare la nostra Assistenza dedicata, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 al numero 051 210 65 09.
Infine se sei un utilizzatore dei buoni shopping Cadhoc o usufruisci della piattaforma Day Welfare ed hai bisogno di assistenza, puoi contattare l’assistenza dedicata di Up Day, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 al numero 051 210 67 50.