Up Day BLOG

Cadhoc il buono incentivo che fa risparmiare l’azienda e che permette ai dipendenti di fare shopping in città e di acquistare tante Gift Card online.
Buoni Acquisto

Cadhoc negli Esselunga, procedura

Anche i buoni regalo Cadhoc sono coinvolti nell’accordo con Esselunga, nuovo partner di Day gruppo Up.
Con i buoni pasto cartacei ed elettronici si può fare la spesa direttamente nei punti vendita indicati (quelli attivi sono qui), ma anche i possessori di voucher Cadhoc possono festeggiare. Esselunga infatti entra ufficialmente tra i partner ClickAndBuy, piattaforma online che moltiplica le opportunità di utilizzo dei voucher fringe benefit più versatili.

Hai buoni Cadhoc e vuoi sapere come spenderli presso Esselunga?

I buoni Cadhoc non sono utilizzabili direttamente in cassa degli esercizi Esselunga. Ricordiamo che solo i buoni pasto Day possono essere usati come mezzo di pagamento diretto e solo nei punti vendita indicati.

Chi possiede buoni regalo deve prima trasformarli in gift card dell’importante partner della grande distribuzione. Solo in seguito a questo passaggio potrà utilizzare la stessa gift card ricevuta via mail come pagamento presso uno qualsiasi dei punti vendita.

La piattaforma digitale cui il possessore di buoni regalo Cadhoc deve rivolgersi è ClickAndBuy, ed è completamente gratuita. Si tratta di un servizio complementare che Day gruppo UP, la “happy company” che commercializza Cadhoc, offre a chi ha ricevuto questo importante strumento motivazionale.

Esselunga su ClickAndBuy

Con la digitalizzazione del buono Cadhoc e la trasformazione in gift card, si ottiene un codice proprietario emesso dal partner scelto (in questo caso Esselunga). A differenza dei buoni pasto, che si possono utilizzare solo in un supermercato della rete specificata e con le limitazioni merceologiche proprie del servizio (solo prodotti alimentari finalizzati alla pausa pranzo del lavoratore), la gift card Esselunga non ha limitazioni.

La gift card, infatti, è un mezzo di pagamento che non prevede limitazioni merceologiche e quindi può essere utilizzata per tutta la spesa.

A disposizione su ClickAndBuy card Esselunga da 10, 25, 50 e 100 euro spendibili presso un esercizio Esselunga o profumerie EsserBella e bar Atlantic.

Leggi la guida e trasforma Cadhoc in coupon Esselunga

Per utilizzare ClickAndBuy bisogna registrarsi e creare un account con una mail valida. La mail è fondamentale, perché è tramite posta elettronica che le gift card dei partner scelti vengono inviate. Per creare un account e iniziare a conoscere la procedura di conversione dei voucher Cadhoc nei coupon presenti sul sito consigliamo di consultare l’apposita guida on line.

#Utilizzatori

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.